Il latte: un toccasana di bontà!

Dal Tanzania ci scrive suor Theresia per ringraziare coloro che hanno finanziato il progetto 2020 “Latte toccasana”

Carissimi Amici e Benefattori,

desidero esprimere la mia molto sentita riconoscenza per  la risposta generosa al nostro appello d’aiuto  per poter comperare il latte in polvere, vero toccasana salvavita in tante situazioni.
Infatti il latte in polvere  ci da la possibilità di aiutare ogni giorno mamme e bambini, sopratutto bambini senza la mamma oppure altri che hanno la mamma la quale non ha sufficiente latte perché lei stessa non ha forza dovuto alla sua  povera dieta o a situazioni di salute fragile.

Noi qui nel nostro dispensario serviamo una zona molto vasta e le mamme vengono  anche da lontano per prendere il latte. E’ una gioia per noi poter aiutare in questo modo perché vediamo noi stesse  con i nostri occhi quanto ne hanno bisogno e quanto fa loro bene il latte toccasana che gente buona e generosa  ci ha dato la possibilità di comperare e donare.

Vi dico un sincero grazie a nome di tutte le mamme e dei bambini che ne usufruiscono, dei malati e convalescenti,  e anche a nome mio e delle Missionarie della Consolata  lavorano in Tanzania.

Con la mia e nostra preghiera e con tanta riconoscenza

Sr Theresia Sanga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *