Il Vangelo e la consolazione in bicicletta!

Dalla Guinea Bissau, le sorelle ringraziano per il progetto delle biciclette per i catechisti della parrocchia di Empada:

Caríssimi del Centro Diocesano Missionario

Prima di tutto vogliamo dirvi un grosso grazie der la vostra dedizione in aiutare quelli che piú soffrono in questo tempo di pandemia.  

Noi Missionarie della Consolata presenti in questo território di Empada – Guiné Bissau – Africa,  vogliamo ringraziare l´offerta che avete versato per il PROGETTO BICICLETTE PER L´EVANGELIZAZZIONE – EMPADA GUINÉ BISSAU. Questo é per tutti noi un grande aiuto perché la nostra realtá non riesce ad essere autonoma nel cammino verso um processo DI ECONOMIA SOSTENIBILE. Sia Dio e la Mamma Consolata a ricompensarvi per tanta dedizione ed affetto per QUESTO POPOLO SOFFERTO. Con le “Biciclette” donate nella Quaresima di Fraternità 2020, i catechisti raggiungono i villaggi lontani e vi rimangono qualche giorno, per evangelizzare, confortare, fare presente Gesù in luoghi tanto difficili da raggiungere.

Tutti noi di questa parrocchia “Nossa Senhora Consolata” – vogliamo dirvi grazie per questo grande aiuto e farvi partecipi della gioia delle comunità cristiane e di primo annuncio di ricevere la visita dei catechisti: uomini e donne di fede e dal cuore grande.

Con gratitudine!

Sr. Maria Inocencia, Sr. Rita Nambora, Sr. Maria de Lourdes  

Missionarie della Consolata di Empada – Guiné Bissau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *