Buon Natale da Maputo

Cari nostri benefattori.

desideriamo esprimere dal profondo dei nostri cuori la nostra gioia, felicità e soddisfazione per il vostro grande sostegno a noi e alle nostre missioni. Senza il vostro aiuto e la vostra  presenza durante tutto l’anno non ce l’avremmo fatta. Vi siamo ancora più grati per la vita donata a tante persone attraverso la vostra a generosa donazione. Possa Dio continuare a benedirvi giorno dopo giorno e che non vi mancherete mai i vostri bisogni quotidiani.

Riconosciamo la trasformazione che avete apportato alle nostre missioni, portando speranza ai disperati, le ragazze senza educazione hanno avuto l’opportunità di frequentare la scuola, i bambini malnutriti hanno guadagnato buona salute, alcune famiglie senza tetto hanno potuto avere una casa migliorata, gli orfani senza nessuno a cui importare sono riusciti ad avere qualcuno che li ama e si prende cura di loro. Ci avete aiutato a raggiungere l’alfabetizzazione degli adulti, al cucito delle donne  che è stato un passo per trasformare la società  e anche una fonte di promozione delle famiglie.

Grazie Grazie Mille

 Stiamo iniziando la novena per il Natale, vi auguriamo una benedetta novena e presto celebreremo il dono del Verbo incarnato : Il Santo Natale. Con gioia e gratitudine auguriamo a tutti voi una meravigliosa e gioiosa celebrazione del Natale. Le parole semplice non possono esprimere la nostra gratitudine, ma vi ricordiamo sempre tutti nella nostra preghiera e in questo momento particolare preghiamo che il bambino Gesù benedica le vostre famiglia e via dia salute.

Auguri di buona e felice Natale dal Mozambico

Suor Immaculate  Wanja Wanderi  e Missionarie della Consolata in Mozambico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *